HOME DESIGN LIFESTYLE

Wood che passione!

Sono un amante del legno da sempre, ricordo che da piccola c’era un tavolo altissimo nel casolare di campagna dei miei zii, io lo guardavo e non resistevo a toccarlo, sentire le sue venature, la sua corposità, l’odore del legno, l’idea che risaliva a molti, moltissimi anni fa, che mia madre ci aveva pranzato quando anche lei era ancora una bambina mi regalava emozioni forti.  Poi c’era il tetto in legno, lì non potevo arrivare ma mi donava una sensazione di benessere contemplarlo.

Quando abbiamo realizzato la nostra villetta in campagna il tetto è stato rigorosamente pensato  e realizzato in legno, vi assicuro che a goderne non siamo solo noi di famiglia, ma chiunque è venuto a trovarci lo apprezza prima di tutto il resto.

 

Stikwood_AMB_Design_SLC_2-cr-0015

Nella mia visione di interior c’è un tocco di vintage combinato a diversi stili ed influenze dove il legno ha un ruolo fondamentale. Navigando alla ricerca di materiali in legno innovativi, d’effetto e di facile applicazione, mi sono ritrovata davanti  l’idea di stikwood e voglio condividerla con voi, sono dei pannelli in legno leggeri, applicabili da chiunque con un grandissimo effetto!

La cosa bella, anzi bellissima è che puoi attaccarli direttamente tu, poi ci sono tantissimi varietà, conoscete qualcosa di simile, prodotta direttamente in Italia ? commentate e fatemi sapere che ne pensate .. io la trovo una figata!

Stikwood-3

 

 

Stikwood

 

stikwood-wall

You Might Also Like

2 Comments

  • Reply
    VanjaBonny
    marzo 15, 2016 at 6:01 pm

    I love about this Scandinavian decorstyle that it is so simple and natural. Very elegant and calming, I can imagine myself chillin in there. 😀

    • Reply
      paolabli
      marzo 23, 2016 at 10:17 am

      Yeah!It’s spectacular! A good place to relax and dreams 😉

    Leave a Reply