FASHION

Un abito tanti sorrisi, perle e novità

Buongiorno

Non so voi ma io  dovrei capire che è scattata l’ora X, devo allontanami da dispense, fornelli e… ciambelle a parte 😀 … dare un po’ di attenzioni in più al mio corpo, fortunatamente sono un amante delle verdure, della frutta, ho imparato a ridurre sale ed olio nei cibi, non mangio merendine ( mi sdegna tantissimo il sapore dei conservanti ) eccetto questo, la maionese, le lumache, le  ostriche e qualche altra cosa mangio praticamente di tutto! Mi piace sperimentare in cucina, assaggiare nuove pietanze, allargare i miei orizzonti culinari, se preparo una torta e viene buona non riesco a fermarmi ad un semplice assaggino e voi ? anche per voi mangiare è un rituale? un modo per coccolarvi insieme alle persone che amate?

il cibo appaga la pancia ma anche l’anima però al contempo  è giusto mantenersi in forma, quindi che si fa? c’è chi ci si limita, concedendosi qualche peccato di gola e facendo un po’ di sport, io sono tra questi anche se vorrei avere più tempo da dedicare all’attività fisica.

Ho pensato che sarebbe carino raccogliere un po’ di consigli da parte di esperti nell’ambito della nutrizione, figure serie agli antipodi  dei coach Leopolda, Ginuzza, Genoveffa sbarcati su FB che spesso illudono chi  spera in una dieta miracolosa dell’ultimo minuto, vi piace l’idea ? scrivetemi e fatemi sapere cosa ne pensate, se vi va raccontatemi le vostre esperienze, io sono già in contatto con qualcuno che fa al caso nostro ma nuove proposte sono ben accette 🙂 .

Oggi, vi mostro un outfit romantico, raffinato e ricercato.

Di questo abito, maxi dress, Aniye By mi sono innamorata a prima vista, appena l’ho visto ho esclamato “ deve essere mio!”  tutti gli elementi che lo compongono rispecchiano i miei criteri preferiti, c’è il rosa, il nero, le trasparenze un pizzo leggero a fantasia floreale.

Gli accessori fanno parte della collezione Audrey di Cristina Cuffaro, tutto nei toni del rosa antico, a me  piace moltissimo il contrasto tra la linearità dell’abito e la vistosità della collana e del bracciale.

Il rosa e le sue tonalità insieme al nero sono un’ossessione, il punto di partenza dei miei look, per questo non potevano mancare le décolleté cipria e una borsa nera.

In fondo alla pagina i credits sull’outfit ed una foto  alle ciambelle che ho preparato ieri,  il link alla ricetta e le info su dove trovare l’oggettistica

Spero che questo post sia stato di vostro gradimento, un bacio e alla prossima 😉

aniye-bye-dress-paola

 

 

aniye-bye-abito-paola-buttice-accessori

 

 

 

 

nails_serendipity_gucci_bag_aniye_bye_dress_pearls

Il mio concetto di dolcezza 🙂 

 

ciambelle-donnut-theiera

 

 

IMG_2778

 

 

 

aniye_bye_dress_lace_pink_gucci_bag_decolletè

Outfit

Abito Aniye by lo trovate da VLaBoutique

Collana e bracciale collezione Audrey by Cristina

Borsa Gucci

Décolleté Capitini

Dolcezza e oggettistica

Ricetta Ciambelle (clicca qui) 

Oggettistica: Panzera Idee Per La Casa

 

 

aniye_bye_dress_lace_pink_gucci_bag

 

 

 

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply
    Arianna Andrea Nalin
    maggio 16, 2016 at 7:33 pm

    Sembri una dea contemporanea. Stai benissimo!!!

  • Leave a Reply