FASHION

Outfit: jumpsuit on red wind

Bellezze come state?

tra un Maggio che inizialmente confuso ha indossato i panni di Novembre e non ci ha permesso di scattare foto,  l’università onnipresente : progetti, lezioni, organizzazione, sessione estiva, ansia e .. ho già detto ansia ? non ho avuto ancora modo di  mostrarvi la mia nuova jumpsuit, spalle scoperte rosso Valentino (due trend in uno), presa online su Zara

paola_red_jumpsuit_zara

 

Quando posso faccio sempre un giro da Zara  a Palermo ma regolarmente ci sono file assurde, se non ho molto tempo a disposizione tendo a confondermi e vado in TILT, per questo sono devota allo shopping online, ehm… spesso finisco per esagerare ma lo faccio solo  perché esiste santo Reso e voi acquistate spesso online? certo ad acquistare su Internet si rischiano fregature quindi bisogna conoscere i siti giusti e tenere in considerazione che se la proposta è troppo allettante come ad esempio un paio di louboutin a 150€ allora c’è un’ altissima probabilità che ci sia un bel pacco in agguato con all’interno non sicuramente delle scarpe che valgono come minimo il triplo.

Come fare a capirlo ?come orientarsi in questa giungla? un po’ di consigli:

  1. Acquistate su siti affidabili, noti come ad esempio ZARA, H&M, Zalando .. grandi catene che sono sicuramente gestite da persone serie e competenti .
  2. Volete acquistare sul sito di un negozio online?  per assicurarvi di avere a che fare con persone serie, cercate la loro pagina Facebook, vedete le recensioni delle persone che comprano in questi siti se i feedback sono positivi allora siete già quasi sicuramente in buone mani, è fondamentale che dietro il sito ci sia un negozio reale, quindi contattateli, fate loro domande, ed effettuate pagamenti sicuri (tracciabili) .
  3. Non comprate su siti in cui la traduzione della pagina è esplicitamente “no-sense” , priva di semantica e palesemente tradotta con google traslate, spesso questo particolare coincide con pagine gestita da persone che vogliono ingannare le vostre tasche. Se ad esempio siete sul sito originale  di dolce e gabbana la grafica del sito sarà di alto livello,  il certificato https, i prezzi (ahimè) non saranno mai stracciati, mentre se incontrate un sito di scarsa qualità, a prezzi stracciati iniziate a dubitare .

Spero che questi pochi consigli siano utili e  ben accetti :* !

La ciliegina sulla torta di questo outfit sono gli orecchini artigianali,  favolosi pendenti che vedrete meglio nelle foto zoomate in fondo alla pagina.

Nell’outfit di oggi indosso dei pendenti con delle matrioschine  realizzati a mano da Cristina Cuffaro , una bellissima ragazza, una futura farmacista, che ha iniziato a realizzare accessori  per puro diletto.

La sua creatività, originalità, buon gusto,  le hanno permesso di incontrare il gradimento di una moltitudine di persone che le chiedevano regolarmente informazioni sui suoi gioiellini mostrando entusiasmo e apprezzamento, così Cristina ha finito per farne una mini-professione!

zara_jumpsuit_bag_metropolis_furla_decollete_cipria_

Sono onorata di potervi annunciare questa collaborazione, vi lascio il suo contatto facebook: Cristina Cuffaro così potrete avere tutte le info che volete e prenotare i vostri accessori personalizzati, seguitela anche su instagram , qui il link -> Cristina  dove ci sono anche scatti dedicati ai suoi accessori.

matrioschine_orecchini_fatti_a_mano

zara_jumpsuit_bag_metropolis_furla_decollete_cipria_

matrioschine_earrings_home_made

zara_jumpsuit_bag_metropolis_furla_decollete_cipria_

Indosso :

jumpsuitZara

borsa: Furla 

decollete : Capitini

Sunglasses: Dolce&Gabbana

A presto, big kiss!

jumpsuit _zara_furla_metropolis

You Might Also Like

6 Comments

  • Reply
    Flavia
    maggio 6, 2016 at 4:43 pm

    Bellissimo outfit, fresco e di carattere.
    Così come gli orecchini, molto in stile dolce&gabbana

  • Reply
    Enara
    maggio 6, 2016 at 4:47 pm

    Very nice jumpsuit and great pictures. xoxo

  • Reply
    Angels
    maggio 8, 2016 at 11:20 am

    Sei uno spettacolo …Stupenda <3

  • Reply
    Nathaly
    maggio 12, 2016 at 10:43 pm

    Sei una persona meraviglio come poche .

    • Reply
      Nathaly
      maggio 12, 2016 at 10:44 pm

      *meravigliosa ❣

  • Reply
    AR Zantkeren
    maggio 13, 2016 at 10:25 pm

    Love the post the jumpsuit is absolutely beautiful and you look amazing in it!

  • Leave a Reply