FASHION

Outfit:glam ice fringing

L’amore per il rosa credo sia un elemento che accomuni molte di noi e quello per il gelato ? da piccola non mangiavo dolci, sconoscevo la nutella e l’uovo di pasqua lo desideravo solo per la sorpresa, ma c’era un’eccezione,  d’estate dopo un pomeriggio di giocare con gli altri bambini si andava sempre a mangiare un buon gelato artigianale al bar vicino casa.

Io ero la più piccola della ciurma, ma forse anche la più birbante, lasciavo che gli altri bambini fossero serviti e poi chiedevo : “un cono fragola e limone” e alla fine c’era sempre la richiesta: ” … scusa, potresti mettere su ancora un pò di fragoline di bosco?  ”  loro conoscevano già la domanda che gli avrei posto, mi sorridevano e mi accontentavano,  da allora sono passati molti anni, il mio carattere si è in parte modellato, ma quella che non è mai svanita è la passione per il gelato, il senso di benessere che mi dona scrivere e la passione per la bellezza, la bellezza delle persone autentiche, dei sorrisi sinceri, un particolare che rende una persona diversamente bella, per me bellezza non è sinonimo di perfezione, piuttosto è intesa nella sua accezione più profonda ed a tratti contradditoria .

Parliamo un pò di questo outfit: must della spring-summer 2016 sono le frange, a voi piacciono ?  a me si e su un giacchino in pelle corto e colorato come questo le trovo decisamente casual, una vera chicca dall’assoluta versatilità , da Vlaboutique  l’ho visto anche in altre varianti altrettanto sfiziose: verde menta, giallo e turchese.Irresistibile anche il  jeans boy-friend con applicazioni di G.Sel!Un outfit da replicare anche con un paio di Stan Smith ai piedi.


WEARING: Giacca in pelle artigianale,  top camicia Mangano, jeans G.sel , shoes Shultz, sunglasses Marc Jacobs

SHOP THE LOOK:  VLaBoutique

photo : Salvo Grizzaffi

Location: Via Atenea, Agrigento

0Q6A0095

Detail G.sel Jeans

_MG_9878

You Might Also Like

6 Comments

  • Reply
    Juan Fernando Marin Ceron
    marzo 10, 2016 at 2:00 am

    luces muy bella!! eres muy talentosa y creativa!

    • Reply
      paolabli
      marzo 23, 2016 at 10:10 am

      Gracias <3

  • Reply
    Arianna
    marzo 13, 2016 at 12:45 pm

    Non amo il gelato, ma le tue scarpe siii!!!

    • Reply
      paolabli
      marzo 13, 2016 at 1:01 pm

      ehehehe, è una fortuna non amare il gelato 🙂 . Le scarpe le adoro, sono della shutz ma non le ho comprate quest’anno!

  • Reply
    VanjaBonny
    marzo 15, 2016 at 6:02 pm

    Very profesional.:)

    • Reply
      paolabli
      marzo 23, 2016 at 10:10 am

      🙂 so crazy!

    Leave a Reply