FASHION

Outfit : black style tips on the street

Il nero è il colore principale del mio guardaroba e sono pronta a scommettere anche del vostro! E’ un colore tattico: snellisce, ci rende automaticamente più chic e per chi, come me, è un po’ sbadato è ancora più quotato in previsione di un’uscita. Del resto come diciamo noi siculi (spesso con un significato ben più ampio),  “cu mangia fa muddichi” , ovvero,  chi mangia fa briciole e quindi finirà anche per sporcarsi, specie se c’è di mezzo un pranzo romantico, o  di lavoro.Per esperienza personale posso affermare che  più è importante l’evento più è alta la possibilità che la macchia arrivi e allora sul nero sarà sempre meno visibile 😉 .

Vi ho già raccontato che amo gli animali ? ecco qui una piccola dimostrazione, datemi un pelosino e mi annullerò per accarezzarlo!

outfit, gilet denim e abito in pizzo by SCEE

Questo outfit lo adoro, immancabilmente come tutti quelli che posterò, il gilet denim  dal lavaggio destroyed leggero lo trovo perfetto per accompagnare questo abito lineare in patchwork di pizzo morbido, gli  dona freschezza e lo illumina.

outfit, gilet denim e abito in pizzo by SCEE

lo smanicato  è sagomato al punto giusto e la gonna in  tulle e micro ruches di questo abito è una meraviglia.. Non riuscivo a smettere di ammirarla, non  trovate anche voi questo outfit delizioso?

outfit, gilet denim e abito in pizzo by SCEE

Il total look lo trovate da V La Boutique 

Photo by Salvo Grizzaffi

Abito SCEE

Gilet SCEE

Clutch in pizzo con catenina dorata Darling

Location Via Atenea, Agrigento

You Might Also Like

2 Comments

  • Reply
    Look & Chic
    marzo 18, 2016 at 6:24 pm

    So pretty, love the look! xoxo

    http://www.lookandchic.com/

    • Reply
      paolabli
      marzo 20, 2016 at 11:02 am

      🙂 Thank you dear, have a nice day!

    Leave a Reply