About Me

Paola

nasce in Colombia, venticinque anni fa.  A soli tre anni si trova a vivere una prova difficile, trascorre alcuni mesi  nella Fundación Casa de la Madre y el Niño , poi viene adottata da una coppia di Siciliani, che diventano subito i suoi genitori, da allora vive in un piccolo paese della provincia di Agrigento da ventidue anni. Si lega a tutto quello che la circonda e ama profondamente l’isola che le ha ridato una nuova vita. La Sicilia con il suo sole, i suoi profumi, il mare, l’hanno stregata  anche se vuole tornare nella sua natia Colombia almeno una volta.

Paola sente che ha bisogno di condividere le sue molteplici passioni, i suoi pensieri, in modo sociale e allora quale migliore strada di quella del blog ?  qui si parlerà di lifestyle, del pallino della  moda che da sempre l’accompagna, di tendenze, di interior design,  di cucina, posti  e ristoranti da non perdersi.  L’intenzione e quella di  collaborare con aziende giovani e meno giovani che stanno investendo nel nostro territorio.

Ma qual è il motore di questo blog ?

pura passione, personalità e dedizione,  un’ottima capacità di relazionarsi con il prossimo che  mi ha spinta a provare a realizzare un piccolo sogno, continuate a seguirmi e seguite sempre i vostri sogni!
Stay tuned e baci!

Paola a Bogotà

Paola a Bogotà

1 Comment

  • Reply
    rosa giuseppa vella
    ottobre 23, 2016 at 3:52 pm

    La mia piccola sempre bella! Questa foto mi commuove e mi riporta lontana nel tempo, quando ancora non la conoscevo neanche, ma era già nel mio sogno divenuto di lì a poco realtà: una bimba gioiosa, piena di vita,capace di dare e ricevere tanto amore

  • Leave a Reply